I motocoltivatori Eurosystems sono da sempre un punto di riferimento dell’offerta commerciale indirizzata all’orticoltore privato ed al piccolo giardiniere. La loro semplicità di utilizzo, la robustezza dei materiali e la loro efficacia permettono di lavorare con facilità il terreno preparandolo per la semina.
Oggi, RTT 2 e RTT 3 si dotano di tre importanti sviluppi tecnici che ne permettono un miglioramento nella fase di controllo/manutenzione e nella manovrabilità durante la fase di utilizzo: il nuovo supporto stegola presenta un sistema di regolazione rapida che consente di cambiare istantaneamente la posizione del manubrio e che permette quindi all’operatore di lavorare lateralmente evitando di calpestare il terreno appena lavorato.
RTT2 e RTT 3 si dotano inoltre di nuove leve di avanzamento ergonomiche e di un sistema di controllo visivo per il corretto tensionamento delle cinghie di trasmissione che permette all’operatore di lavorare sempre al massimo dell’efficienza minimizzando la possibilità di usura e rottura delle stesse.